Vendita

Termini e condizioni per la Vendita

Di seguito sono riportati i termini e le condizioni d’accordo legale tra l’utente di questo sito web e My E-bike, che opera come categoria My Happy; accedendo e/o utilizzando questo sito, l’utente implicitamente dichiara di averne letto, compreso ed accettato le condizioni di utilizzo. Acquistando un prodotto il cliente si impegna ed implicitamente accetta termini e condizioni riportati in questa pagina.

ORDINI – PAGAMENTO – SPEDIZIONI
Gli ordini possono essere effettuati attraverso il nostro negozio online. Le modalità di pagamento accettate sono:
-Pagamento con bonifico bancario
Al ricevimento dell’ordine invieremo una mail di conferma contenente le coordinate bancarie sulle quali effettuare il bonifico bancario. Una volta effettuato il bonifico vi preghiamo di inviarcene una copia con evidenziato il numero d’ordine. Queste informazioni sono utili a velocizzare le procedure di evasione. Nel momento in cui l’importo della fattura sarà contabilizzato sul nostro conto, il vostro ordine sarà immediatamente processato.

-Pagamento con Contrassegno – alla consegna del prodotto (commissione aggiuntiva del 4% sul prezzo del prodotto (i))
-Pagamento con Carte di Credito
-Pagamento con PayPal (commissione aggiuntiva del 5% sul prezzo del prodotto (i))

La spedizione sarà effettuata tramite Corriere, con modalità celere e assicurata. La consegna avverrà presso il vostro recapito, indicatoci in fase di ordine. Qualora il Corriere riscontrasse la vostra mancata reperibilità avrete comunque la possibilità di farsi riconsegnare il pacco presso lo stesso indirizzo oppure di ritirarlo personalmente presso la Filiale di zona dello Corriere stesso (giacenza).

Tempi di Evasione degli ordini ricevuti, vengono evasi da 2 a 45 giorni lavorativi ( 45 giorni dal fine pre-ordine) dal Lunedì al Venerdì, esclusi i giorni festivi, ” per tutti li altri Componenti il giorno stesso se effettuati entro le ore 12:00, oppure il seguente giorno lavorativo. Gli ordini ricevuti il Sabato e/o la Domenica vengono evasi il Lunedì successivo.

Tempi di Consegna dei Corrieri,  per tutto il territorio Italiano è di 19/48h., ad esclusione delle Isole, dove i tempi di consegna saranno pari a 72h. Per eventuali ritardi, sarete avvisati tramite email o comunicazione telefonica.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Dal momento che My E-bike non può monitorare il  corretto utilizzo dei mezzi monopattini elettrici, dei componenti o singoli componenti, non si assume alcun tipo di responsabilità per ogni e qualsiasi danno, manomissione, diretta o indiretta in ogni e qualsiasi modo collegato all’uso dei monopattini elettrici. Secondo l’ Art. 1176 Codice civile – Diligenza nell’adempimento: «Nell’adempiere l’obbligazione il debitore deve usare la diligenza del buon padre di famiglia» e l’Art. 1804 Codice civile – Obbligazioni del comodatario: «Il comodatario è tenuto a custodire e a conservare la cosa con la diligenza del buon padre di famiglia. Qualsiasi persona utilizzi i monopattini elettrici e/o singoli componenti, si assume la totale responsabilità per qualsivoglia perdita, costo e danno, siano essi diretti o indiretti, di qualsiasi natura ed entità, derivanti. Oltre ad eventuali ritardi dei corrieri, causati da scioperi o altre problematiche.

Prezzi: I prezzi di vendita indicati sul sito sono espressi in euro (€) con iva ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei clienti ad eccetto quando vengono create le promozioni dei prodotti e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati. Il sistema provvederà se è necessario ad aggiungere in automatico i costi di spedizione.

Disponibilità: Tutti i prodotti ordinati indicati come disponibili sul sito sono spediti normalmente in 2 – 45 giorni lavorativi ( 45 giorni dal fine pre-ordine). Nel caso in cui il prodotto ordinato non sia più disponibile, sia disponibile oltre i tempi prodotti o eventuale ritardo da parte del corriere, nel consegnare il prodotto/i, My E-bike si impegna a contattare i Clienti via e-mail o telefono per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato o per l’annullamento nel caso di indisponibilità e rimborso.

GARANZIA
La GARANZIA per tutti i prodotti acquistati da My E-bike è di (24 mesi), BATTERIE (24 mesi) per difetti di fabbrica. La garanzia ha validità dalla data comprovata da un documento fiscale valido (ricevuta fiscale o fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente (Decr. Leg. 2/02/02 n. 24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE) ovvero pari a 24 mesi, in caso di acquisto con ricevuta fiscale, o 12 mesi in caso di acquisto con fattura fiscale, la garanzia delle batterie è di 12 mesi.

La garanzia dei prodotti, non copre la normale usura, i graffi, le abrasioni, danni ambientali, alle parti interne o esterne del prodotto, materiale di consumo, sovratensioni elettriche, cattiva cura e manipolazione arbitraria e parziale, la batteria risulta scarica a causa di inutilizzo, assorbimento di corrente dell’impianto elettrico, terminali non ben collegati. Graffi, le abrasioni o i danni alle parti esterne del prodotto. In particolare, non copre danni causati da:
– uso improprio (alimentazione dei motori-batterie-centraline-componenti, con correnti  e tensioni non consentite e utilizzo sotto sforzo dei componenti)
– cadute o urti anche accidentali subiti dal prodotto
– manomissioni, quando il bene sia stato aperto o al quale sia stato parzialmente o  cancellato, manomesso  il numero o sigillo di garanzia del prodotto.
-ricovero in luoghi inappropriati (temperature estreme o forte umidità, azione agenti atmosferici)
Se il malfunzionamento è dovuto ad uso improprio , normale usura o procedure non seguite come riportato sopra o attraverso i nostri manuali, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata installazione o manutenzione, negligenza, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso e quindi non coperti da garanzia

RESTITUZIONE DI UN PRODOTTO IN GARANZIA
Nel caso in cui sia accertato un malfunzionamento di fabbrica di un prodotto in Garanzia il cliente è tenuto a restituire il prodotto stesso, unitamente a una copia della prova di acquisto a:
My E-bike. Si tenga presente quanto segue:
– Il prodotto deve essere imballato con una protezione sufficiente per evitare ulteriori danni. È responsabilità del cliente assicurarsi che il prodotto arrivi intatto a destinazione.
– Fornire sempre nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica (opzionale).
– Spedire soltanto il prodotto danneggiato. Non inviare altri componenti o accessori.

AVVERTENZA
Nel caso in cui venga persa la prova di acquisto (fattura d’acquisto) il cliente è tenuto a contattarci direttamente mail prima di spedire il prodotto danneggiato. Vi sarà chiesto di fornirci alcuni dati, oppure di inviarci una foto dell’etichetta con il numero seriale, al fine di accertare l’avvenuto acquisto presso di noi attraverso il nostro sistema informatico.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo quanto prima ad effettuare una diagnosi al fine di accertare che il guasto non derivi da uso improprio (vedi sopra: La garanzia non copre).
Nel caso in cui la diagnosi accerti che le condizioni previste dal DECRETO LEGISLATIVO 6 settembre 2005, n.206 (Codice del Consumo) non siano soddisfatte (per esempio se il difetto è una conseguenza di un uso scorretto del prodotto da parte del cliente, vedi sopra: La garanzia non copre) My E-bike provvederà a contattare il cliente per informarlo della natura del difetto e degli eventuali costi di riparazione. Tali costi sono da ritenersi a carico del cliente.

DIRITTO DI RECESSO
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Gli acquisti effettuati attraverso il sito My Happy https://sharingmonopattinoelettrico.com/ , poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal  D.lgs. n.21 del 21/02/2014, che prevede la possibilità da parte del cliente di esercitare il diritto di recesso per ripensamento. Il cliente può esercitare il diritto di recesso per ripensamento entro un termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto, trattenendo l’importo delle spese di spedizione di andata e ritorno che resteranno comunque a carico del cliente se verrà restituito integro, con il sigillo originale intatto, assolutamente non utilizzato e non deve essere stato manipolato, manomesso in modo da diminuirne il valore originale.
Esclusioni:
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (privati) che acquistano per scopi non riferibili ad un’attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Per ordini pagati in contrassegno e non ritirati al corriere, al cliente verranno addebitate le spese di spedizione di andata-ritorno e le sarà trattenuto l’ 80% del costo del prodotto.

 

Istruzioni per il Recesso:

Nel caso voglia avvalersi della facoltà di esercitare il diritto di recesso per ripensamento, il cliente deve provvedere ad inviare entro il termine di 14 giorni solari dal ricevimento della merce, una comunicazione scritta mediante posta elettronica “e-mail” all’ indirizzo [email protected] avente come oggetto: Esercizio del diritto di Recesso seguito dal testo del RIFERIMENTO ORDINE (Es. YGKMDVYFN) dell’ ordine al momento della conclusione dell’acquisto o compilando il modulo cliccando QUI. Tale comunicazione deve inoltre contenere i codici di riferimento dei prodotti che si intende restituire (Es. Riferimento: demo_6), nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (conto PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario) specificando i dati necessari. I prodotti dovranno essere restituiti a cura del cliente, integri e nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti, ad Gianluca Alleva, via De Paulis Fedele, s.n.c. 64100 Teramo. Una volta ricevuta la merce e averne verificata l’integrità provvederemo, entro 7 giorni, ad accreditare al cliente il costo dei o del prodotto/i restituito/i, trattenendo, l’importo delle spese di spedizione di andata e ritorno, le eventuali percentuali di transazione avvenute tramite paypal o in contrassegno, che resteranno comunque a carico del cliente.

RECLAMI
Chiediamo ai nostri clienti di portarci a conoscenza degli effettivi difetti di qualità entro 8 giorni dal ricevimento della merce, come indicato anche nella sezione RECESSO. Qualora invece si fosse verificato un danno conseguente al trasporto, Vi preghiamo di controllare il pacco immediatamente e di chiedere contestuale conferma del danno per iscritto al corriere. Si prega vivamente di non ritirare il pacco se presenta visibili danni già dall’imballaggio! Siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito a problemi verificatisi dopo la conclusione dell’ordine.

FORO COMPETENTE
Le suddette condizioni generali di vendita sono soggette alla legislazione italiana. Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti condizioni di vendita è competente il Foro di Teramo con espressa rinuncia del’ acquirente a qualsiasi altro foro.

PRIVACY

Ai sensi del GDPR “General Data Protection Regulation” 2016/679 (Codice in materia di protezione dei dati personali), che ha sostituito il D.lgs. n. 196/2003, il trattamento delle informazioni che La riguardano sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell GDPR “General Data Protection Regulation” 2016/679 della legge predetta, dunque, Le forniamo le seguenti informazioni:

  • I dati da Lei spontaneamente forniti verranno trattati, nei limiti della normativa della legge, per le seguenti finalità: fatturazione, archiviazione, assegnazione di manuali o licenze e proposte commerciali, tramite comunicazioni per email o telefoniche, a soggetti esterni, quali collaboratori, consulenti, rappresentanti, trasportatori, partners, istituti di credito, o altri soggetti solo se strettamente collegati all´esecuzione del rapporto.
  • L’ archiviazione sarà effettuata attraverso modalità cartacee e/o informatizzate nel nostro database.
  • Il conferimento dei dati relativi a nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, numero di telefono, città, via, email, è obbligatorio, al fine di poterLe offrire il servizio di consulenza,  assistenza, spedizione dei prodotti o prestazioni da Lei richieste. L’eventuale rifiuto a fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del servizio fornito da My E-bike. Tali dati non saranno forniti assolutamente a terzi.
  • La informiamo che i dati personali idonei a rivelare l’origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l’adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale, quelli attinenti alla salute, sono dati sensibili. Tali dati, insieme ai dati giudiziari, da lei spontaneamente conferiti, non saranno oggetto di trattamento se non previo suo espresso consenso scritto.
  • Il titolare del trattamento è Gianluca Alleva di My E-bike, presso Teramo 64100, via Piceno Aprutina, 9 64012 Campli Te.
  • Il trattamento dei dati ha luogo presso la predetta sede di My E-bike ed è curato solo dal personale ad esso incaricato.
  • In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell GDPR “General Data Protection Regulation” 2016/679 , in particolare Lei potrà chiedere di conoscere l’esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarla; di ottenere senza ritardo la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge; l’aggiornamento, la rettificazione ovvero l’integrazione dei dati; l’attestazione che le operazioni predette sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato; di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta.
  • Per la cancellazione dei suoi dati può inviare un’ email a [email protected] indicando nell’ oggetto CANCELLAZIONE DATI PERSONALI.
  • Per avere ulteriori informazioni in ordine ai suoi diritti sulla privacy La invitiamo a visitare il sito web dell’Autorità Garante per la protezione dei dati personali all’ indirizzo www.garanteprivacy.it

ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI

Dichiaro di aver letto e accettato espressamente i termini e le condizioni stabiliti nel presente Contratto.

Sharing

Termini e condizioni per lo Sharing dei nostri monopattini elettrici Mod. M2S

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE OGNI DISPOSIZIONE DEL SEGUENTE CONTRATTO. ESSO STABILISCE I TERMINI E LE CONDIZIONI LEGALMENTE VINCOLANTI PER L’UTILIZZO DEI SERVIZI (DEFINITI DI SEGUITO). L’UTILIZZO DEI NOSTRI SERVIZI È SOGGETTO ALLA PREVIA ACCETTAZIONE DEL PRESENTE CONTRATTO.

 

I presenti Termini e Condizioni d’Uso (di seguito il “Contratto”) costituiscono un contratto legalmente vincolante tra l’Utente (“Egli/Lui/Lei”, “Suo/Sua” “Proprio” o individuato impersonalmente) e My E-bike, che opera come categoria My Happy. Siamo una azienda con sede legale a Campli, Via Piceno Aprutina, 9 64012 (Italia).

Il presente Contratto sancisce i termini e le condizioni materiali che regolano l’utilizzo dei Nostri servizi da parte Sua.

I Nostri Servizi sono costituti da quanto segue:

1) I nostri monopattini elettrici sono indicati collettivamente come “Prodotti”;

2) Tutto l’equipaggiamento correlato, manutenzione, ricarica dei Prodotti, personale, applicazioni mobili, altro software e informazioni fornite o rese disponibili da Noi; e

3) L’utilizzo del Nostro sito web, disponibile su www.sharingmonopattinoelettrico.com (inclusa qualsiasi versione ottimizzata per la visualizzazione su un dispositivo smartphone, wireless o su un tablet), la Nostra applicazione mobile (l’“App”) ed eventuali caratteristiche interattive e/o altri servizi che rendiamo disponibili e che costituiscono un collegamento al presente Contratto.

Il presente Contratto, insieme a tutti i relativi aggiornamenti, integrazioni, termini aggiuntivi e tutte le Nostre regole e policy costituiscono collettivamente questo “Contratto” tra Noi e l’Utente.

Consentiamo il noleggio dei Prodotti, soggetti ai termini e condizioni qui stabiliti. Salvo diverse indicazioni, tutti i valori monetari stabiliti nel presente Contratto sono considerati come espressi in Euro.

In determinate circostanze, il presente Contratto e le altre linee guida, regole o termini d’uso separati, che definiscono termini e/o condizioni d’uso aggiuntivi o differenti, saranno applicati all’uso dei Servizi (in ciascuna di tali circostanze e collettivamente, “Termini Aggiuntivi”). Tali Termini Aggiuntivi saranno forniti per espressa accettazione da parte dell’Utente. In caso di conflitto tra il presente Contratto e qualsiasi Termine Aggiuntivo, il Contratto prevale, salvo che i Termini Aggiuntivi non stabiliscano espressamente altrimenti.

  1. NOLEGGIO E UTILIZZO DEI PRODOTTI.

1.1. L’Utente è fruitore esclusivo dei servizi: Si certifica e si accetta espressamente di essere unico noleggiatore e di essere responsabili per il rispetto di tutti i termini e le condizioni contenuti nel presente Contratto. Si comprende che all’attivazione di un Prodotto, l’utilizzo del Prodotto deve essere ESCLUSIVO. L’Utente non deve permettere che altri utilizzino un Prodotto che Lui/Lei ha attivato.

1.2. Si hanno almeno 18 anni: Si afferma e si certifica di avere almeno 18 anni. La messa in funzione o l’utilizzo di qualsiasi Prodotto da parte di minore è espressamente proibito.

1.3. L’Utente è un utilizzatore competente: Si dichiara e si certifica di avere familiarità con il funzionamento del Prodotto e di essere ragionevolmente competenti e fisicamente idonei a utilizzare il Prodotto. Scegliendo di guidare un Prodotto, si assumono tutte le responsabilità e i rischi di eventuali ferimenti e/o condizioni mediche, come illustrato in dettaglio di seguito. Si è responsabili nel valutare se condizioni atmosferiche, che includono pioggia, neve, grandine, ghiaccio o tempeste elettriche, e/o qualsiasi altra condizione causata o meno dalle condizioni atmosferiche, renda pericoloso l’utilizzo del Prodotto. Si consiglia di regolare il Proprio comportamento di guida e la distanza di frenata per adattarli a tutte le condizioni e le variabili, comprese le condizioni atmosferiche e il traffico.

1.4. I Prodotti sono proprietà esclusiva di My E-bike: Si accetta che i Prodotti e qualsiasi equipaggiamento My E-bike a essi allegato restano, sempre, proprietà esclusiva di My E-bike. Non è consentito smontare, scrivere su o in altro modo modificare, riparare o deturpare alcun Prodotto o alcuna parte di esso, alcun equipaggiamento My E-bike in alcun modo. Non è consentito scrivere su, staccare o in altro modo modificare alcun adesivo sui Prodotti. Non è consentito utilizzare alcun Prodotto per scopi pubblicitari o commerciali.

1.5. Uso dei Prodotti solo dove consentito: Si accetta espressamente di utilizzare i Prodotti in luoghi dove i Prodotti siano consentiti. Si accetta di non utilizzare alcun Prodotto in aree limitate (come città che proibiscono l’uso di determinati Prodotti) e si assume ogni responsabilità e obbligo per qualsiasi utilizzo di qualsiasi Prodotto in qualsiasi area limitata, includendo qualsiasi multa o tassa come conseguenza dell’utilizzo di qualsiasi Prodotto in un’area limitata. My E-bike si riserva il diritto di addebitare fino a [€50], in caso di utilizzo di qualsiasi Prodotto in qualsiasi area limitata. Se i Prodotti sono lasciati al di fuori dell’area autorizzata, My E-bike si riserva il diritto di addebitare una tassa di recupero di €100, a esclusiva discrezione di My E-bike.

1.6. Rispetto della legge: Si accetta di seguire tutte le leggi, norme, regolamenti e/o ordinanze relative all’utilizzo, alla guida e/o alla messa in funzione dei Prodotti, includendo quelle relative ai Prodotti nell’area dove essi sono utilizzati, incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sull’utilizzo del casco.

L’Utente è il solo responsabile per qualsiasi violazione di leggi, norme, regolamenti e/o ordinanze mentre utilizza i Servizi, incluso la guida e/o il parcheggio improprio, e accetta di essere il solo responsabile per qualsiasi conseguenza, richiesta, reclamo, azione legale, perdita, onere, danno, lesione, costo e spesa, pena, spese legali, giudizio, tassa (incluse le multe per sequestro applicate da qualsiasi governo locale) e rimborso di qualsiasi tipo o natura, sia prevedibile che imprevedibile, sia conosciuto che sconosciuto, come risultato dell’utilizzo di qualsiasi Servizio.

1.7. Pagamento di multe e tasse: Si accetta di pagare qualsiasi multa, tassa, penale, contravvenzione per sequestro e/o altri oneri sostenuti da My E-bike, come risultato del parcheggio improprio di qualsiasi Prodotto o come risultato di una violazione di qualsiasi legge, regola, regolamento e/o ordinanza durante l’utilizzo dei Servizi.

1.8. Violazioni: Si certifica espressamente e si accetta di non:

1.8.1. Utilizzare alcun Prodotto in violazione di leggi, norme, regolamenti e/o ordinanze, incluse tutte le leggi pertinenti la guida di qualsiasi Prodotto sui marciapiedi e/o il parcheggio dei Prodotti.

1.8.2. Utilizzare alcun Prodotto per il trasporto di valigette, zaini, borse o altro oggetto che ostacoli l’abilità di utilizzare in modo sicuro il Prodotto.

1.8.3. Utilizzare alcun telefono cellulare, dispositivo per lo scambio di messaggi di testo, riproduttore musicale portatile e/o alcun altro dispositivo che possa distrarre dall’utilizzo sicuro di qualsiasi Prodotto.

1.8.4. Utilizzare alcun Prodotto sotto l’effetto di bevande alcoliche, droghe, farmaci e/o qualsiasi altra sostanza che possa compromettere l’abilità di utilizzare in modo sicuro il Prodotto.

1.8.5. Trasportare alcuna persona su alcun Prodotto.

1.8.6. Utilizzare meccanismi di blocco diversi da quelli forniti da My E-bike.

1.8.7. Parcheggiare alcun Prodotto in un modo che non rispetti strettamente tutte le leggi, norme e/o regolamenti vigenti. Si accetta espressamente di essere responsabili del familiarizzare con tutte le leggi, norme e regolamenti in vigore nel luogo in cui si utilizza qualsiasi Prodotto.

1.8.8. Parcheggiare o posizionare alcun Prodotto in un modo che impedisca a My E-bike di accedervi. In caso di violazione di questa Sezione, My E-bike può addebitarle una somma per la perdita occorsagli per l’impossibilità ad accedere al Prodotto e noleggiare lo stesso ad altri Utenti, fino a €490.00, a Nostra esclusiva discrezione.

1.9. I Prodotti sono destinati a usi limitati: Si accetta di non utilizzare alcun Prodotto per gare, escursioni in montagna, acrobazie e per l’esecuzione di trick. Si accetta di non mettere in funzione e/o utilizzare alcun Prodotto su strade non asfaltate, in acqua (oltre la normale guida urbana), o in qualsiasi zona che sia proibita, illegale e/o in cui si arrechi disturbo ad altri. Si accetta di non utilizzare alcun Prodotto per conto terzi né di utilizzare alcun Prodotto in violazione di alcuna legge, regola, regolamento e/o ordinanza.

1.10. Peso e limiti di carico: Non è consentito eccedere il peso massimo  dei Prodotti (120 KG) o eccedere quello del cestino/portapacchi di tutti i Prodotti (7 KG) e non è consentito utilizzare il portapacchi in modo improprio in riferimento al tipo di contenuto e a qualsiasi ostruzione visiva o impedimento alla guida. Si riconosce che il cestino/portapacchi di tutti i Prodotti è previsto solo per oggetti leggeri e non saranno trasportati persone o animali in alcun modo su alcun Prodotto.

1.11. Nessuna manomissione: Non è consentito manomettere, tentare di ottenere accesso non autorizzato a o altrimenti utilizzare alcun Servizio in modo tale da non rispettare il presente Contratto.

1.12. Segnalazione di danni o incidenti: Si deve segnalare qualsiasi incidente, scontro, danno, lesione personale, Prodotto rubato o smarrito nel minor tempo possibile. Se si verifica uno scontro che comporti lesioni personali o danno alla proprietà o se il Prodotto viene rubato, si deve presentare denuncia alla stazione di polizia locale entro 12 ore.

1.13. L’Utente è responsabile dei danni ai Prodotti: Si accetta di riconsegnare qualsiasi Prodotto a My E-bike nelle stesse condizioni in cui è stato noleggiato. Si accetta di essere responsabili per i costi di riparazione e/o sostituzione di qualsiasi Prodotto che sia stato danneggiato e/o al quale si è causato danno. L’Utente non sarà ritenuto responsabile per la normale usura e deterioramento dei Prodotti. Se vandalizza qualsiasi Prodotto, l’Utente sarà obbligato a corrispondere la somma di €1290.00 per ogni singolo monopattino elettrico danneggiato/vandalizzato, a esclusiva discrezione di My E-bike.

1.14. Disponibilità e utilizzo dei Prodotti: Si accetta e si riconosce che i Prodotti possono non essere sempre disponibili. Per funzionare i Prodotti richiedono una periodica ricarica delle batterie. Si accetta di utilizzare e mettere in funzione i Prodotti in modo sicuro e prudente e di rispettare tutte le restrizioni e i requisiti associati ai Prodotti, come stabilito in tutte le leggi, norme, regolamenti e/o ordinanze vigenti. Si comprende e accetta quanto segue:

1.14.1. La percentuale di carica residua nel Prodotto diminuirà con l’utilizzo del Prodotto (con il tempo e la distanza) e, con la diminuzione del livello di carica, la velocità e altre capacità di funzionamento del Prodotto possono ridursi (o cessare del tutto).

1.14.2. La percentuale di carica del Prodotto all’inizio del noleggio o messa in funzione del Prodotto non è garantita e varierà per ogni noleggio.

1.14.3. La velocità di perdita della carica durante l’uso del Prodotto non è garantita e varierà in base al Prodotto, alle condizioni della strada, alle condizioni atmosferiche e/o ad altri fattori.

1.14.4. È responsabilità dell’Utente controllare il livello di carica del Prodotto e assicurarsi che sia adeguato per la corsa del monopattino elettrico  prima di iniziare a utilizzare il Prodotto.

1.14.5. My E-bike non garantisce la distanza e/o il tempo per cui sarà possibile utilizzare qualsiasi Prodotto prima che perda del tutto la carica. Il Prodotto può scaricarsi e smettere di funzionare in qualsiasi momento durante il noleggio del Prodotto, incluso prima del raggiungimento della Propria destinazione.

  1. SICUREZZA

2.1. Controllo di sicurezza: Si accetta di non guidare il Prodotto in presenza di danni evidenti e di contattare immediatamente il servizio clienti in modo da avvisare My Happy di qualsiasi problema.

2.1.1. In qualsiasi momento, sia esso precedente, contemporaneo o seguente la guida di qualsiasi Prodotto, si sia scoperto qualsiasi difetto o si noti qualsiasi altra condizione potenzialmente rischiosa su qualsiasi Prodotto, non importa quanto lieve, esso non deve essere utilizzato o, se lo si sta già guidando, si deve immediatamente cessarne la guida, appena sarà sicuro farlo.

2.1.2. Si accetta di segnalare immediatamente i difetti o le condizioni a My E-bike.

2.2. Prodotti Smarriti o Rubati: Se un Prodotto non viene restituito entro 12 ore consecutive, esso può essere dichiarato smarrito o rubato, a esclusiva discrezione di My E-bike, e una denuncia può essere sporta contro l’Utente presso le autorità locali. I dati generati dal computer/software di gestione del Servizio sono una prova definitiva del periodo di utilizzo del Prodotto da parte dell’Utente. Qualsiasi sparizione o furto di qualsiasi Prodotto deve essere denunciata a My E-bike immediatamente o il prima possibile.

2.3. Caschi; Sicurezza: Si riconosce e si accetta di dover indossare un casco con marchio CE per tutta la durata di utilizzo di qualsiasi Servizio, Prodotto e/o relativo equipaggiamento, sia esso previsto dalla legge o meno.

2.3.1. È necessario utilizzare un casco con marchio CE che sia stato correttamente calibrato, indossato e agganciato secondo le istruzioni del produttore.

2.3.2. Se indossare un casco è previsto dalla legge, norme, regolamenti e/o ordinanze vigenti nell’area in cui il Prodotto è in funzione, si accetta di rispettare sempre tali leggi e regolamenti.

2.3.3. Si riconosce espressamente e si accetta che possa essere necessario adottare misure di sicurezza aggiuntive o precauzioni non specificamente indicate dal presente Contratto e si riconosce espressamente e si accetta che la decisione di adottarle è responsabilità esclusiva dell’Utente – non responsabilità di My E-bike.

2.4. Itinerari: Si accetta che My E-bike non mette a disposizione o manutiene zone per la guida dei Prodotti e che My E-bike non garantisce che ci sarà sempre un posto sicuro per guidare qualsiasi particolare Prodotto. Le strade, piste ciclabili e itinerari possono diventare pericolosi a causa delle condizioni atmosferiche, traffico e/o altri rischi al di fuori del controllo di My E-bike. My E-bike non sarà responsabile di alcuna delle condizioni precedenti, senza limitazioni. L’Utente è il solo responsabile per la scelta di un itinerario in modo responsabile e sicuro. Si devono rispettare sempre tutte le leggi nella scelta di un itinerario ed è esclusiva responsabilità dell’Utente avere familiarità con le leggi, norme, regolamenti e/o ordinanze della giurisdizione in cui utilizza i Servizi e/o i Prodotti di My E-bike.

2.5. Limitazioni del Noleggio: Si accetta che My E-bike non è un vettore comune. I mezzi di trasporto alternativi pubblici o privati sono disponibili all’utenza generale e all’Utente come individuo. My E-bike mette a disposizione Servizi e Prodotti solo a Suo vantaggio e tale noleggio deve essere utilizzato solo da persone abili e qualificate a far funzionare i Prodotti da soli e da coloro che hanno accettato tutti i termini e condizioni del presente Contratto.

  1. PAGAMENTI E TARIFFE.

3.1. Tariffe: È possibile utilizzare i Prodotti tramite un pagamento per corsa o altrimenti secondo il piano di pagamento descritto nell’App. Una volta effettuata la registrazione e creato un account con Noi, i Prodotti potranno essere utilizzati selezionando il metodo di pagamento desiderato e seguendo i suggerimenti che appaiono sullo schermo. È possibile controllare e correggere eventuali errori di digitazione nel pagamento fino al momento in cui viene inviato il pagamento a Noi, selezionando il pulsante “Paga” o accettando l’obbligo a pagare per i Prodotti o l’abbonamento. L’importo addebitabile non include le tasse (come le imposte indirette) e include altri oneri governativi applicabili. My E-bike addebiterà sulla carta di credito o di debito (collettivamente, la “Carta”) o altri metodi di pagamento accettati l’importo delle tariffe come descritto sul presente Contratto. Dopo il pagamento dei Prodotti o dell’abbonamento, si riceverà una conferma dell’ordine per email da parte nostra, quando il contratto tra Noi e l’Utente sarà concluso (“Conferma”).

3.2. Codici promozionali: I codici promozionali (“Sconti”) sono offerte una tantum e riscattabili solo attraverso l’App. My E-bike si riserva il diritto di modificare o cancellare gli Sconti in qualsiasi momento. Gli Sconti sono limitati a uno per Utente e per account e non possono essere combinati con altre offerte. Gli Sconti non sono trasferibili e non possono essere rivenduti.

3.3. Tempo massimo di noleggio e tariffe: Il tempo massimo di noleggio è di 11ore e 59minuti. Si accetta di disattivare il noleggio del Prodotto entro 11ore e 59minuti dall’inizio del noleggio del Prodotto. In seguito sarà possibile noleggiare nuovamente. L’Utente accetta di essere il solo responsabile a conoscenza del tempo residuo al blocco tempestivo del Prodotto. L’addebito massimo è di €175.00 per tutti i Prodotti, che si basano tutti su un periodo di 12 ore. Dopo la restituzione del Prodotto, saranno addebitati i costi di noleggio accumulati o la tariffa massima di 11ore e 59minuti, a seconda di quale sia minore. I Prodotti non restituiti (bloccati e con la corsa terminata) entro 12 ore saranno considerati persi o rubati e saranno addebitati di €1290.00 per ogni monopattino elettrico e potrebbe essere sporta denuncia presso la polizia. Potremo anche addebitare un costo di servizio di €50, a Nostra esclusiva discrezione per noleggi che superino le 24 ore nel caso il Prodotto non sia considerato perso o rubato.

3.4. Carta di credito o debito valida: È necessario inserire un numero di Carta valido e una data di scadenza prima della registrazione all’utilizzo dei Nostri Servizi. Si conferma di essere autorizzati a utilizzare qualsiasi Carta a Noi fornita. Si conferma di autorizzare My E-bike ad addebitare sulla Carta tutti i costi sostenuti. Se l’Utente contesta qualsiasi addebito sul conto della Propria Carta, dovrà contattarci prima possibile, appena sia a conoscenza dell’addebito, e fornirà a My E-bike tutte le informazioni sulla corsa necessarie a identificare l’addebito contestato, come la data della corsa e l’inizio e la fine approssimativi. Si accetta di informare immediatamente My E-bike di tutti i cambiamenti legati alla Propria Carta.

3.5. Commissioni di ritiro: Se non si è nelle condizioni di riconsegnare qualsiasi Prodotto in un’area valida (ad esempio, si disattiva un Prodotto in una proprietà privata, una comunità chiusa e/o qualsiasi altra area non raggiungibile) e si richiede che il Prodotto venga ritirato da My E-bike, in quel caso Noi, a Nostra esclusiva discrezione, possiamo addebitare una commissione di ritiro fino a €150,00. Se qualsiasi Prodotto accessibile con l’account dell’Utente è abbandonato senza preavviso, questi sarà responsabile di tutte le commissioni finché il Prodotto non sia ritrovato o disattivato, più un addebito di servizio fino a €200,00, per il recupero del Prodotto. Le tariffe sono soggette a cambiamento, a esclusiva discrezione di My Happy e senza preavviso.

3.6 Recesso dal Contratto: Normalmente si ha il diritto di recedere da un Contratto entro 14 giorni dalla data della ricezione della Conferma. Tuttavia, si riconosce espressamente e si accetta che, sia in caso di pagamento dei Prodotti tramite un pagamento per corsa o come parte di un abbonamento, se i Prodotti sono utilizzati prima del decorso dei 14 giorni, non si avrà diritto di cambiare idea e disdire (o a richiedere alcun rimborso) una volta che ciò sia avvenuto, secondo l’articolo 59, comma 1, lettera a) del Codice del Consumo italiano (Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005). Se l’abbonamento viene disdetto prima (e entro il periodo di 14 giorni) si riceverà un rimborso completo delle tariffe pagate per il Servizio, secondo la nostra policy di rimborso (vedi sotto).

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci a [email protected] sulla decisione di recedere dal Contratto, utilizzando una notifica non ambigua (per esempio una lettera inviata per posta, un fax o una email). È possibile utilizzare il modulo di recesso allegato al presente Contratto.

3.7 Rimborsi: Se un pagamento è annullato entro il periodo di ripensamento di 14 giorni indicato nella sezione 3.6 sopra, elaboreremo qualsiasi rimborso dovuto nel più breve tempo possibile e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla ricezione della notifica dell’annullamento. Se l’Utente riceve qualsiasi promozione o altro sconto al momento del pagamento, qualsiasi rimborso si riferirà solo all’ammontare effettivamente pagato. I rimborsi sono effettuati utilizzando lo stesso metodo originariamente utilizzato dall’Utente per effettuare l’acquisto, salvo diversamente concordato.

  1. 4. TERMINI APPLICABILI AGLI ABBONAMENTI E AI RINNOVI AUTOMATICI.

4.1. Condizioni generali: Per acquistare l’accesso e l’uso di eventuali abbonamenti offerti tramite i Servizi, è necessario avere almeno diciotto (18) anni di età o la maggiore età applicabile nella Propria giurisdizione di residenza. Prima dell’acquisto e/o noleggio di qualsiasi Prodotto o Servizio, è necessario fornirci un numero di Carta valido e i dati di pagamento associati, incluse tutte le seguenti informazioni: (i) il Proprio nome come appare sulla Carta, (ii) il Proprio numero di Carta, (iii) il tipo di Carta, (iv) la data di scadenza, e (v) eventuali codici o codici di attivazione necessari per caricare la Carta o utilizzare in altro modo una carta regalo valida. Inviando tali informazioni a Noi o al nostro elaboratore di carte di credito di terze parti, si accetta di autorizzare noi e/o il nostro elaboratore ad addebitare la Carta a nostro vantaggio, ma entro trenta (30) giorni dall’autorizzazione della Carta. Per ogni abbonamento a un Prodotto ordinato tramite i Servizi, si accetta di corrispondere il prezzo stabilito sull’App (includendo eventuali tasse di vendita e supplementi) nel momento in cui l’abbonamento è sottoscritto. My E-bike addebiterà automaticamente il prezzo di abbonamento sulla Carta o sulle altre forme di pagamento fornite come parte del processo di abbonamento. Possiamo offrire una gamma di piani tariffari che includono piani promozionali speciali e iscrizioni con diverse condizioni e limitazioni. Qualsiasi termine materialmente differente da quelli descritti nel presente Contratto sarà comunicato al momento dell’accesso o attraverso altre forme di comunicazione messe a disposizione dell’Utente, affinché le accetti. Alcune iscrizioni promozionali possono essere offerte da terze parti in concomitanza con la fornitura dei propri prodotti e servizi. Non siamo responsabili per i prodotti e servizi forniti da tali terze parti. Ci riserviamo il diritto di modificare, interrompere o correggere i Nostri piani tariffari.

4.2. Periodo di abbonamento e risoluzione: Eccetto che in caso di offerta di un periodo di prova gratuito, l’abbonamento inizierà nella data in cui si riceverà Conferma da parte Nostra via email. L’abbonamento resterà valido per tutta la durata del periodo di abbonamento specificamente acquistato o su base mensile e continuerà automaticamente fino al momento in cui l’abbonamento sarà disdetto (“Periodo di abbonamento”). Fornendo informazioni sulla Propria modalità di pagamento, si accetta di corrispondere un costo di abbonamento (ed eventuali tasse e costi di servizio in vigore, collettivamente “Costi”), che sarà addebitato automaticamente, al tasso attuale, a meno che non venga disdetto prima della scadenza del relativo attuale Periodo di abbonamento. I costi saranno addebitati in modo automatico sulla modalità di pagamento originale all’inizio del Proprio Periodo di abbonamento e all’inizio di ogni Periodo di abbonamento ulteriore successivo, nel giorno di calendario corrispondente all’inizio del relativo attuale Periodo di abbonamento, a meno che l’abbonamento non venga disdetto o che l’account sia sospeso o cancellato ai sensi del presente Contratto.

In caso di cancellazione di un abbonamento entro il Periodo di abbonamento, non si avrà diritto a ricevere alcun rimborso per la porzione non utilizzata residua dal Periodo di abbonamento.

4.3. Modifica delle tariffe di abbonamento: My E-bike si riserva il diritto di cambiare il prezzo dell’abbonamento in ogni momento, a condizione di notificarlo con un preavviso sufficiente. In caso di variazione di prezzi, My E-bike pubblicherà le nuove tariffe sui Servizi, che saranno notificate in anticipo inviando una email all’indirizzo collegato all’account, per consentirci di modificare le nostre tariffe e i dati dei nostri pacchetti di abbonamento attraverso una comunicazione elettronica. Se non si desidera accettare il cambio di una tariffa o di un pacchetto di abbonamento creato da noi, è possibile cancellare il Proprio abbonamento prima che i cambiamenti diventino effettivi, come descritto sotto. In tal caso, sarà effettuato un rimborso proporzionato alle tariffe già corrisposte, basate sulla parte non scaduta del periodo di abbonamento in corso. Se il Proprio abbonamento non viene disdetto, il cambio di prezzo/pacchetti di abbonamento si riterrà accettato e My Ebike è autorizzata ad addebitare le nuove tariffe sulla modalità di pagamento.

4.4. Disdetta dell’abbonamento: Si ha diritto di disdire il Proprio abbonamento in qualsiasi momento previa comunicazione a My E-bike. Per disdire l’abbonamento: aprire il Proprio portafogli nell’App di My E-bike e cliccare su “Gestisci”, poi selezionare “Disdici Abbonamento”. Non sono previsti rimborsi o crediti per i mesi parziali. Se si cancella il Proprio abbonamento, è possibile continuare a utilizzare i Servizi fino alla scadenza del relativo attuale Periodo di abbonamento, dopodiché si perderà l’accesso alle aree dei Servizi riservate ai membri iscritti. Questo potrebbe includere qualsiasi credito residuo e altri dati e analisi che sono stati visualizzati durante l’abbonamento.

4.5. Risoluzione da parte Nostra: My E-bike si riserva il diritto, previo ragionevole avviso scritto, di risolvere il presente Contratto e sospendere l’accesso all’abbonamento, se: (a) non si riesce a pagare a My E-bike qualsiasi importo dovuto ai sensi del presente Contratto; e/o (b) se si viola materialmente qualsiasi termine o condizione del presente Contratto. My E-bike avrà il diritto di risolvere il presente Contratto e sospendere l’accesso all’abbonamento con o senza motivo, previa notifica trenta (30) giorni prima, nel qual caso non sarà più addebitato alcun costo per l’accesso all’abbonamento. Alla scadenza o alla risoluzione del presente Contratto per qualsiasi motivo, l’accesso e l’utilizzo di tale abbonamento cesseranno.

Si accetta che, in caso di cancellazione da parte Nostra del Suo noleggio di Prodotti e/o dell’abbonamento, l’unica conseguenza è che: (a) effettueremo sul conto della Carta un accredito dell’importo addebitato per le tasse già pagate in relazione ai Prodotti o all’abbonamento ma che non è stato possibile utilizzare (se sulla Carta è già stato addebitato); oppure (b) non addebiteremo nulla sulla Carta.

4.6. Periodi di prova gratuiti/offerte promozionali: Potremo offrire degli abbonamenti per periodi di prova gratuiti per accedere gratuitamente ai Servizi per un periodo limitato o a prezzi scontati speciali. Se ci si registra per un periodo di prova, i diritti a utilizzare i Servizi sono limitati al tempo di tale prova e cesseranno o si rinnoveranno secondo i Termini del Contratto di prova e/o di Termini Aggiuntivi applicabili. Bisogna tener presente che quando ci si iscrive a una prova gratuita, viene richiesto di fornire il numero della Propria Carta e My Ebike conferma che la Carta è valida. Quando elaboriamo la Carta, alcune società di carte di credito possono effettuare una sospensione temporanea sul conto per il primo pagamento. Si prega di contattare la società della Carta per eventuali domande. Si prega di notare che non forniamo protezione del prezzo o rimborsi in caso di calo del prezzo o altra offerta promozionale.

Al termine del periodo di prova gratuito, noi o un gestore di pagamento di terza parte inizierà ad addebitare sulla modalità di pagamento designata, a cadenza regolare, l’abbonamento, a meno che l’abbonamento non sia disdetto prima della fine del periodo di prova gratuito. Se il periodo di prova termina e ha inizio l’abbonamento, esso si rinnoverà automaticamente e sarà addebitato con cadenza regolare per ogni abbonamento fino alla sua disdetta. Le istruzioni per la disdetta dell’abbonamento sono descritte sopra. Si prega di notare che non sarà ricevuta una notifica da parte Nostra sulla conclusione del periodo di prova o che ha avuto inizio il periodo soggetto a pagamento dell’abbonamento.

4.7. Modifiche ai prezzi e ai termini di pagamento: L’acquisto e/o il noleggio di Prodotti e/o Servizi è soggetto a disponibilità. I Prodotti e i Servizi visualizzati sui servizi possono non essere disponibili sempre nella zona in cui ci si trova e possono essere sostituiti o sospesi in qualsiasi momento. My E-bike si riserva il diritto, in qualsiasi momento, di modificare i suoi prezzi e modalità di pagamento dei servizi, soggetti ai diritti di disdetta stabiliti nella sezione 4.3.

4.8. Registrazione dell’account e sicurezza: Per accedere ai Servizi sarà necessario creare un account. L’Utente dovrà: (a) fornire informazioni vere, accurate, aggiornate e complete come stabilito nella pagina di registrazione o abbonamento ai Servizi (tali informazioni sono i “Dati di Registrazione”) e (b) gestire e aggiornare tempestivamente i Dati di Registrazione affinché le informazioni rimangano vere, accurate, aggiornate e complete. Se dovessero essere fornite informazioni false, inaccurate, non aggiornate o incomplete, o se My E-bike dovesse avere ragionevoli motivi per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, non aggiornate o incomplete, My E-bike si riserva il diritto di sospendere o di chiudere l’account e di rifiutare qualsiasi utilizzo dei Servizi attuale o futuro (o qualsiasi parte dello stesso). L’Utente è l’unico responsabile della sicurezza e riservatezza della password e dell’account. Si è altresì unici responsabili di qualsiasi attività svolta con il Proprio account. L’Utente è tenuto a non condividere i dati del Proprio account o i Propri dati di accesso con terzi e a non permettere a terzi di accedere ai Servizi utilizzando i dati del Proprio account. Si accetta di informarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato dell’account o di qualsiasi violazione di cui si viene a conoscenza. È compito dell’Utente prendere le dovute precauzioni e fornire misure di sicurezza adeguate alla situazione e all’uso previsto del Servizio. Si ricorda che chiunque sia in grado di fornire i dati personali dell’Utente può accedere al Suo account. Si consiglia quindi di adottare le misure necessarie per proteggere i Propri dati.

  1. RESPONSABILITÀ LIMITATA DI My E-bike; ASSUNZIONE DEI RISCHI DELL’UTENTE

5.1. Responsabilità limitata: Nessuna delle seguenti condizioni può limitare o escludere la nostra responsabilità nei confronti dell’Utente:

5.1.1          morte o ferite causate dalla nostra negligenza;

5.1.2          dichiarazioni fraudolente;

5.1.4          ogni altra responsabilità che, per legge, non può essere limitata o esclusa.

  1. SOSPENSIONE O CESSAZIONE.

6.1    Possiamo, di tanto in tanto, con o senza preavviso, sospendere temporaneamente l’erogazione di qualsiasi Servizio (in tutto o in parte) per operazioni di riparazione o manutenzione, o per migliorare e aggiornare i contenuti, le caratteristiche e le funzionalità.

6.2    Possiamo, con o senza preavviso, cessare qualsiasi contratto o sospendere e/o cessare qualsiasi Servizio e/o l’uso dell’account Utente nel caso in cui:

6.2.1     l’Utente abbia violato uno di questi termini; oppure

6.2.2     non sia pagato, quando dovuto, un addebito correttamente fatturato.

6.3    Se sia stato violato uno di questi termini, possiamo adottare le misure che riteniamo opportune. Tale violazione può comportare l’adozione, con o senza preavviso, di tutti o di alcuni dei seguenti provvedimenti nei confronti dell’Utente:

6.3.1     avvertimento;

6.3.2     revoca immediata, temporanea o permanente del diritto di utilizzare qualsiasi Servizio o Prodotto;

6.3.3     procedimenti legali contro l’Utente per il risarcimento dei danni e delle perdite derivanti dalla violazione; e/o

6.3.4     comunicazione alle forze dell’ordine di tutte le informazioni che riteniamo necessarie.

I provvedimenti sopra descritti non hanno limiti e possiamo intraprendere qualsiasi altra azione ritenuta opportuna.

6.4    In caso di cessazione, per qualsiasi motivo, del noleggio di Prodotti, dell’abbonamento e dell’account (incluso il caso in cui, in conformità a questi termini e condizioni, l’Utente decida di cessare il contratto o di non rinnovare l’abbonamento):

6.4.1     ogni diritto concesso, secondo questi termini, cesserà immediatamente;

6.4.2     l’Utente deve interrompere immediatamente l’utilizzo dei Servizi e/o dei Prodotti, e

6.4.3     deve corrisponderci tutti gli importi in sospeso.

  1. RISERVATEZZA DELLE INFORMAZIONI; INFORMATIVE PRIVACY.

Dati conservati secondo l’Informativa sulla Privacy: Tutti i dati personali in possesso di My E-bike relativi all’Utente, inclusi i nominativi, gli indirizzi, i numeri di telefono, gli indirizzi mail, i numeri delle carte, e/o i codici numerici, verranno conservati da My Ebike in conformità alla sua Informativa sulla Privacy.

  1. TERMINI D’USO.

8.1. Limitazione sulla disponibilità dei Servizi: My E-bike compie tutti gli sforzi necessari per assicurare la fruizione dei servizi 365 giorni l’anno, ma non può garantire che tali Servizi saranno disponibili in ogni momento, poiché eventi di forza maggiore o altre circostanze potrebbero impedire a My E-bike di fornire tali Servizi. L’accesso ai Servizi è inoltre condizionato alla disponibilità dei Prodotti. My E-bike non afferma né garantisce la disponibilità di tutti i Servizi o la disponibilità di tutti i Prodotti in qualsiasi momento. Con la presente, si accetta che My E-bike richieda la restituzione di un Prodotto in qualsiasi momento.

8.2. Licenza di accesso: Sulla base del rigoroso rispetto del presente Contratto e dei Termini Aggiuntivi, My E-bike concede a Lei una licenza limitata, revocabile, non esclusiva, non cedibile e non trasferibile, per il download (solo archiviazione temporanea), la visualizzazione, l’utilizzo, la riproduzione e/o la stampa di una copia del Contenuto (fatta eccezione per i codici sorgente e oggetto in formato raw o in altro formato, diversi da quelli disponibili per l’accesso e per l’uso che consente la visualizzazione e la funzionalità) su un personal computer, un telefono cellulare o altro dispositivo wireless abilitato a Internet (ciascuno di questi è da intendersi come un “Dispositivo”) e solo per uso personale e non commerciale. Tale licenza non prevede la rivendita o l’uso commerciale dei Servizi o dei suoi contenuti; qualsiasi raccolta e utilizzo di cataloghi, descrizioni o prezzi; qualsiasi utilizzo derivato dei Servizi o dei loro contenuti; qualsiasi download o copia di informazioni sull’account a vantaggio di un altro commerciante; o qualsiasi utilizzo di data mining, robot o strumenti simili per la raccolta e l’estrazione di dati. Ad eccezione di quanto espressamente consentito nel presente documento, i Servizi e/o parte dei Servizi non possono essere riprodotti, venduti, rivenduti, visitati o diversamente sfruttati per qualsiasi scopo senza il consenso scritto di My E-bike. Qualsiasi utilizzo non autorizzato fa decadere automaticamente i permessi e/o le licenze da Noi concessi. La suddetta licenza limitata: (i) non concede nessuna proprietà, o nessun interesse di proprietà intellettuale, su alcun contenuto, e (ii) può essere immediatamente sospesa o revocata per qualsiasi motivo, a esclusiva discrezione di My E-bike, e senza preavviso o obbligo da parte Nostra.

8.3 Diritto d’autore e proprietà: Tutti i contenuti presenti o visualizzati sui Servizi, inclusi, senza limitazione alcuna, testo, grafiche, fotografie, immagini, immagini in movimento, suoni e illustrazioni (“Contenuto”), sono di proprietà di My E-bike, dei suoi licenzianti, venditori, agenti e/o dei suoi fornitori di contenuti. Tutti gli elementi dei Servizi, inclusi, senza limitazione alcuna, il design generale e il Contenuto, sono protetti da diritto d’autore, diritti morali, diritti sui marchi commerciali e dalle altre leggi relative ai diritti di proprietà intellettuale. I Servizi possono essere utilizzati unicamente per gli scopi per i quali tali Servizi sono resi disponibili. Fatta eccezione per quanto consentito dalla legge sul diritto d’autore, l’Utente non è autorizzato a modificare alcun materiale e non gli è consentito copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, elaborare lavori derivati, trasferire o vendere informazioni o lavori contenuti nei Servizi. Fatta eccezione per quanto consentito dalla legge sul diritto d’autore, è responsabilità dell’Utente ottenere il permesso prima di riutilizzare qualsiasi materiale protetto da diritto d’autore disponibile sui Servizi. L’Utente è tenuto a rispettare tutte le leggi, le normative, le ordinanze e le regolamentazioni nazionali e internazionali vigenti in merito all’utilizzo dei Servizi da parte sua. I Servizi, i relativi Contenuti e tutti i relativi diritti rimarranno di esclusiva proprietà di My E-bike o dei suoi licenzianti, venditori, agenti e/o dei relativi fornitori di Contenuti, salvo diversamente ed espressamente concordato. Non è consentito rimuovere alcun simbolo di copyright, marchio di fabbrica o altri avvisi di proprietà dal materiale trovato sui Servizi.

8.4. Marchi/mancata approvazione: Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali di My E-bike qui utilizzati (detti “Marchi”) sono marchi o marchi registrati di My E-bike o delle sue società collegate, partner, venditori o licenzianti. Non è consentito utilizzare, copiare, riprodurre, ripubblicare, caricare, postare, trasmettere, distribuire o modificare i marchi di My E-bike in alcun modo, incluso in pubblicità o divulgazioni relative alla distribuzione di materiali sui Servizi, senza il previo consenso scritto di My E-bike. Non è consentito utilizzare il nome di My E-bike o qualsiasi linguaggio, immagine o simbolo che possa, a giudizio di My E-bike, implicare l’approvazione di My E-bike in alcuna (i) pubblicità scritta o orale o presentazione, o (ii) in opuscoli, newsletter, libri o altro materiale scritto di qualsiasi natura, senza previo consenso scritto.

8.5. Policy sull’invio sollecitato di idee: Nel caso in cui My E-bike abbia specificamente invitato o richiesto all’Utente comunicazioni o commenti, My E-bike incoraggia a inviare i contenuti (ad es. commenti a post di blog, partecipazione a community, suggerimenti, ecc.) creati riguardo al sito a My E-bike (“Comunicazioni dell’Utente”). Le Comunicazioni dell’Utente rimangono di proprietà intellettuale del singolo Utente. Pubblicando i contenuti sul nostro Sito, si concede espressamente a Lime un diritto non esclusivo, perpetuo, irrevocabile, gratuito, interamente pagato, in tutto il mondo, pienamente sub-licenziabile, a utilizzare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, tradurre, creare lavori derivati, distribuire, trasmettere, eseguire e visualizzare tali contenuti e il nome dell’Utente, la voce e/o simili contenuti nella Comunicazione dell’Utente, in toto o in parte e in qualsiasi forma in tutto il mondo, su qualsiasi supporto o tecnologia ora conosciuta o che sarà scoperta in futuro, comprese tutte le promozioni, pubblicità, marketing, merchandising, divulgazioni e ogni altro uso accessorio dello stesso, compreso il diritto illimitato di cedere in sub-licenza tali diritti, per sempre. Qualsiasi Comunicazione dell’Utente di questo tipo è considerata non confidenziale e My E-bike non avrà alcun obbligo di mantenere la riservatezza, in qualsiasi forma, delle informazioni contenute in qualsiasi Comunicazione dell’Utente.

8.6. Comunicazioni inappropriate dell’Utente: My E-bike non incoraggia e non cerca Comunicazioni dell’Utente risultanti da qualsiasi attività che: (i) possa creare un rischio di danno, perdita, danno fisico o mentale, disagio emotivo, morte, disabilità, deturpazione o malattia fisica o mentale all’Utente stesso, a qualsiasi altra persona o a qualsiasi animale; (ii) possa comportare il rischio di qualsiasi altra perdita o danno a qualsiasi persona o proprietà; o (iii) possa costituire un crimine o un atto illecito. Si accetta di non essere e di non voler essere coinvolto in nessuna delle attività sopraelencate, congiuntamente alla stesura della Comunicazione dell’Utente. Senza limitare quanto detto sopra, l’Utente accetta che, con la Sua Comunicazione, non infliggerà angoscia emotiva ad altre persone, non umilierà altre persone (pubblicamente o in altro modo), non assalirà o minaccerà altre persone, non entrerà in proprietà private senza autorizzazione, non impersonerà altre persone o traviserà la Sua affiliazione, la Sua qualifica o autorità e non svolgerà attività che potrebbero causare lesioni, morte, danni alla proprietà e/o responsabilità di qualsiasi tipo. My E-bike rifiuterà qualsiasi Comunicazione dell’Utente per le quali My E-bike ritiene, a sua esclusiva discrezione, che tali attività abbiano avuto luogo. Nel caso in cui sia l’Utente a notificare una presunta violazione di qualsiasi clausola del presente Contratto, My E-bike si riserva il diritto di determinare, a sua esclusiva e totale discrezione, se tale violazione si sia verificata e di rimuovere qualsiasi comunicazione dai Servizi in qualsiasi momento e senza preavviso.

8.7. Materiale inappropriato: Non è consentito utilizzare i Servizi per pubblicare o inviare materiale illecito, illegale, minaccioso, diffamatorio, osceno, pornografico o blasfemo o qualsiasi materiale che violi o si appropri indebitamente della proprietà intellettuale di terzi o possa costituire o incoraggiare una condotta che sarebbe considerata un reato o che potrebbe violare qualsiasi legge. L’Utente accetta inoltre che l’invio o la pubblicazione di annunci non richiesti o “spam” su o attraverso i Servizi sia espressamente vietato dal presente Contratto. Oltre ai rimedi in Nostro possesso secondo la legge o secondo equità, se determiniamo, a Nostra esclusiva discrezione, che l’Utente ha violato o rischi di violare i divieti sopra elencati o qualsiasi norma o policy vigente legata al presente Contratto, possiamo intraprendere qualsiasi azione che riteniamo necessaria per rimediare a o impedire la violazione stessa, incluso, senza limitazione alcuna, il divieto di utilizzare i Servizi e/o la rimozione immediata dei relativi materiali dai Servizi in qualsiasi momento, senza preavviso. Collaboreremo pienamente con tutte le forze dell’ordine, nonché con le autorità che si occupano dell’ottemperamento dei provvedimenti giudiziari o dei mandati di comparizione, le quali ci richiedano di divulgare l’identità di chiunque pubblichi tali materiali.

8.8. Accesso e interferenze: Si accetta di non utilizzare robot, crawler, scraper o altri procedimenti automatizzati per accedere ai Servizi per qualsiasi scopo senza il Nostro esplicito consenso scritto. Inoltre, si accetta di non: (i) intraprendere alcuna azione che imponga, o possa imporre, a Nostra esclusiva discrezione, un traffico irragionevole o sproporzionato sulla Nostra piattaforma; (ii) interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del sito o qualsiasi attività condotta sui Servizi; o (iii) aggirare qualsiasi misura che possiamo utilizzare per impedire o limitare l’accesso ai Servizi.

8.9. Diritto a rimuovere i contenuti: Ad eccezione di quanto comunicato nella Nostra Informativa Privacy, non controlleremo, modificheremo o divulgheremo il contenuto delle email o dei contenuti pubblicati sui Servizi a meno che non sia necessario nel corso della normale manutenzione dei Servizi e dei suoi sistemi o a meno che non sia necessario per legge o secondo la buona fede e tale azione sia necessaria per: (1) rispettare la legge o attenersi alle procedure legali applicate su My E-bike o sui Servizi; (2) proteggere e difendere i diritti o la proprietà di My E-bike, i Servizi o gli Utenti dei Servizi; o (3) agire in caso di emergenza per proteggere la sicurezza personale dei nostri Utenti, dei Servizi o del pubblico. Gli Utenti resteranno gli unici responsabili per il contenuto dei loro messaggi e My E-bike non avrà alcun obbligo di monitorare tali contenuti. Tuttavia, avremo il diritto, a nostra esclusiva e totale discrezione, di modificare, rifiutare di pubblicare o rimuovere qualsiasi materiale inviato o pubblicato sui Servizi in qualsiasi momento e senza preavviso. Senza limitare quanto sopra, avremo il diritto di rimuovere qualsiasi materiale che riteniamo violi le disposizioni del presente documento o che sia obiettabile, e il diritto supplementare di negare l’accesso ai Servizi, o a parte di essi, a qualsiasi Utente che non ottemperi alle disposizioni del presente Contratto.

8.10. Contenuto pubblicato dall’Utente: Il Contenuto e le Comunicazioni pubblicate dall’Utente non rappresentano le opinioni di My E-bike o di qualsiasi individuo associato a My E-bike e non controlliamo questo contenuto. In nessun caso, l’Utente dovrà rappresentare o suggerire, direttamente o indirettamente, l’approvazione di My E-bike per il Contenuto pubblicato dall’Utente. My E-bike non garantisce l’accuratezza o la credibilità dei contenuti pubblicati dagli Utenti sui nostri Servizi o delle Comunicazioni dell’Utente pubblicate tramite i nostri Servizi, e non si assume alcuna responsabilità per eventuali azioni intraprese a seguito della revisione di tali Contenuti pubblicati o Comunicazioni dell’Utente. Attraverso l’utilizzo dei Servizi, si potrebbe imbattere in Contenuti che potrebbero risultare offensivi, discutibili, dannosi, inaccurati o ingannevoli. Ci potrebbe anche essere il rischio di avere a che a fare con minorenni, persone che agiscono sotto mentite spoglie, con questioni di commercio internazionale e con cittadini stranieri.

8.11. Collegamenti a terze parti: Talvolta, i Servizi possono contenere collegamenti a siti web che non sono di proprietà, gestiti o controllati da My E-bike o dalle sue società collegate. Tutti questi collegamenti sono forniti esclusivamente per la comodità dell’Utente. Se si utilizzano questi collegamenti, si lascerà la pagina dei Servizi. Né Noi né nessuno dei nostri associati è responsabile per qualsiasi contenuto, materiale o altre informazioni presenti o disponibili su qualsiasi altro sito web. Né Noi né nessuno dei nostri associati approva, garantisce o fornisce alcuna dichiarazione o garanzia in merito a qualsiasi altro sito web, o qualsiasi contenuto, materiale o altre informazioni in essi contenute o accessibili da altri siti web, o ai risultati ottenuti usando qualsiasi altro sito web. Se l’Utente decide di accedere a qualsiasi altro sito web collegato ai Servizi, lo fa interamente a Proprio rischio.

8.12. Partner di transazione: Talvolta collaboriamo con altre società per la co-promozione dei loro servizi all’interno dei nostri Servizi. In questi casi, l’Utente sta effettuando transazioni direttamente con l’altra parte. In quelle pagine o indirizzi, il marchio dei partner di transazione è chiaramente visibile e i loro contratti sono pubblicati. Quando si utilizzano tali pagine dei partner, l’Utente è vincolato dal contratto con il partner oltre a rimanere vincolato dal presente Contratto. In caso di conflitto tra il presente Contratto e il contratto del partner, prevarrà il Nostro Contratto.

8.13. Dichiarazioni sulle Comunicazioni dell’Utente: L’Utente dichiara e garantisce che le Comunicazioni dell’Utente e tutti gli elementi delle stesse sono (a) posseduti o controllati solo ed esclusivamente da Lui, ha una previa autorizzazione scritta da parte del legittimo proprietario del contenuto delle sue Comunicazioni o è autorizzato per legge a concedere a My E-bike tutti i diritti concessi nel presente documento; e (b) l’utilizzo da parte di My E-bike delle Comunicazioni dell’Utente come descritto o contemplato nel presente documento non viola e non violerà i diritti d’autore, i diritti sui marchi, i diritti di pubblicità o altri diritti di qualsiasi persona o entità, non viola leggi, regolamenti o diritti di qualsiasi tipo e non dà adito ad alcun reclamo o responsabilità, inclusi, senza limitazioni, i diritti di pubblicità, privacy e diffamazione. Inoltre, si è unici responsabili delle Proprie Comunicazioni dell’Utente e delle conseguenze della loro pubblicazione.

8.14. Funzionalità Wireless: I Servizi possono offrire alcune funzionalità e servizi disponibili attraverso i Suoi Dispositivi wireless. Tali funzionalità e servizi possono includere la possibilità di accedere alle funzionalità dei Servizi e caricare contenuti sugli stessi, ricevere messaggi (inclusi messaggi di testo e SMS) dai Servizi e scaricare applicazioni sul Dispositivo wireless (collettivamente “Funzionalità Wireless”). L’operatore telefonico può addebitare dei costi per la messaggistica, il traffico dati e altri costi per l’utilizzo delle Funzionalità Wireless. Le tariffe e le commissioni possono essere visualizzate sulla bolletta telefonica o essere detratte dal saldo prepagato. L’operatore telefonico potrebbe vietare o limitare determinate Funzionalità Wireless e alcune Funzionalità Wireless potrebbero essere incompatibili con l’operatore o col Dispositivo wireless. Si consiglia una verifica presso il Proprio operatore telefonico per capire quali piani sono disponibili e il loro costo. Per questo genere di richieste, è necessario contattare il Proprio operatore. L’Utente conferma di essere il proprietario e/o l’utilizzatore abituale del numero di cellulare registrato nei Servizi e di essere consapevole di poter incorrere in eventuali addebiti dovuti a messaggi o traffico dati da parte del Proprio operatore. È severamente vietato registrare un numero di telefono che non sia il Proprio. Se scopriamo che qualsiasi informazione fornita sia falsa o inaccurata, possiamo sospendere o interrompere l’accesso ai Servizi in qualsiasi momento. La Sua partecipazione ai Servizi è totalmente volontaria.

8.15. Forza maggiore: Né My E-bike né l’Utente saranno responsabili per danni o per ritardi o mancanze nell’esecuzione derivanti da atti o eventi al di fuori del Nostro ragionevole controllo, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: incendi, fulmini, esplosioni, sbalzi di tensione o guasti, acqua, calamità naturali, guerre, rivoluzioni, insurrezioni civili epidemie, pandemie o azioni di autorità civili o militari o di nemici pubblici, qualsiasi legge, ordine, regolamento, ordinanza o obbligo di qualsiasi governo o ente legale o qualsiasi rappresentante di tale governo o ente legale; o disordini lavorativi, inclusi, senza limitazione, scioperi, rallentamenti, picchettaggi o boicottaggi, incapacità di assicurare materie prime, strutture di trasporto, scarsità di combustibile o energia, o atti od omissioni di vettori.

8.16. Condizioni generali: Il presente Contratto sarà regolato dalle leggi italiane. L’Utente accetta la giurisdizione dei tribunali italiani.

8.17. Risoluzione delle controversie: La Piattaforma Europea di Risoluzione delle Controversie online http://ec.europa.eu/consumers/odr/ fornisce informazioni sulla risoluzione alternativa delle controversie che potrebbero essere d’interesse. Siamo tenuti a informare l’Utente che potrebbe utilizzarla in caso di controversia che non può essere risolto tra di Lei e di Noi.

8.18. Aggiornamento dei termini: Con l’evolvere dei nostri Servizi, i termini e le condizioni attraverso i quali li offriamo possono subire variazioni, a condizione che, a meno che l’Utente non sia d’accordo, non apportiamo modifiche a qualsiasi Servizio già pagato, che riducano in modo significativo il tipo o il livello di Servizio ricevuto (eccetto se dobbiamo farlo per ragioni di sicurezza, legali o normative). Daremo sempre il massimo preavviso, che è possibile dare ragionevolmente, prima di effettuare tali modifiche significative. Resta inteso che l’Utente ha la possibilità di accettare tali variazioni o di annullare l’abbonamento senza penali. In tal caso sarà necessario comunicarci che si desidera annullare l’abbonamento (vedi paragrafo 4.4 Disdetta dell’abbonamento). Se non si cancella l’abbonamento prima della data in cui entrano in vigore le modifiche (che verranno comunicate), tali modifiche si intenderanno accettate.

8.19. Contattaci: Per domande o commenti sul presente Contratto o sui nostri Servizi, si invita a contattarci all’indirizzo [email protected] e di mettere in cc l’indirizzo [email protected].

8.20. Condizioni applicabili per Apple iOS: Se l’applicazione è stata scaricata, l’accesso e/o l’utilizzo è stato effettuato dall’AppStore gestito da Apple Inc. (“Apple”):

  • la licenza di utilizzo dell’App è limitata a una licenza non trasferibile di utilizzare l’App su un dispositivo con marchio Apple di proprietà dell’Utente o da Lui controllato e come consentito dalle norme di utilizzo di Apple pubblicate nei termini d’uso dell’AppStore, tranne nel caso in cui l’App sia consultata, acquistata e utilizzata da altri account associati all’Utente tramite Condivisione in Famiglia o acquisti in volumi;
  • L’Utente riconosce e accetta che:
    • Apple non ha l’obbligo di fornire alcun supporto o servizio di manutenzione in relazione all’App. In caso di richieste di manutenzione o di supporto relative all’App, è necessario contattare Noi, non Apple, utilizzando i Contatti presenti in questi termini;
    • Noi, non Apple, abbiamo il compito di risolvere eventuali reclami dell’Utente o di terzi relativi all’App o al possesso e/o all’utilizzo dell’App, inclusi (i) reclami per responsabilità da prodotto difettoso, (ii) qualsiasi reclamo relativo all’App che non soddisfi i requisiti legali o normativi vigenti e (iii) i reclami derivanti dalla tutela dei consumatori o da normative simili;
    • in caso di mancata conformità dell’App a qualsiasi garanzia, è possibile informare Apple e Apple rimborserà il prezzo di acquisto dell’App;
    • entro i limiti massimi consentiti dalla legge applicabile, Apple non avrà altri obblighi contrattuali riguardo all’App, e qualsiasi altra richiesta di risarcimento, perdita, responsabilità, danni, costi e commissioni imputabili a qualsiasi mancata conformità di qualsiasi garanzia sarà di nostra unica competenza. Siamo gli unici responsabili per eventuali garanzie sui Prodotti, sia espresse o tacite per legge, nella misura in cui non siano state escluse;
    • in caso di reclami da parte di terzi che sostengono che il possesso o l’utilizzo (in conformità con i presenti termini) dell’App violi diritti di proprietà intellettuale, Apple non sarà responsabile né avrà obblighi nei confronti dell’Utente in relazione a tale reclamo; e
    • sebbene questi termini siano stipulati tra l’Utente e Noi (e non Apple), Apple e le sue consociate sono terze parti beneficiarie di questi termini e, previa accettazione di questi termini, Apple Inc. avrà il diritto (e verrà ritenuto di aver accettato il diritto) di far rispettare all’Utente le presenti condizioni, in quanto beneficiario terzo;
  • l’Utente dichiara e garantisce che:
    • non si trova e non si troverà in un paese soggetto a un embargo da parte del governo degli Stati Uniti o che sia stato designato dal governo degli Stati Uniti come Paese “sostenitore del terrorismo”; e
    • non figura sulla lista delle persone proibite o indesiderate del governo degli Stati Uniti;
  • è necessario rispettare i termini di contratto applicabili da terzi quando si utilizza l’App, come il contratto di utilizzo dei dati dell’operatore di telefonia mobile.

8.21: Condizioni applicabili per Google

Se l’applicazione scaricata, alla quale si accede o si sta usando, è stata scaricata da Google Play:

L’Utente è autorizzato a reinstallare l’App un numero illimitato di volte senza costi aggiuntivi, a condizione che l’App non venga rimossa da Google Play in seguito a (a) accusa di violazione o effettiva violazione dei Diritti di Proprietà Intellettuale di terzi; (b) accusa, o effettiva violazione, dei diritti di terzi; o (c) accusa o determinazione che tale Prodotto non è conforme alla legge applicabile (collettivamente “Rimozioni legali”). In tal caso l’App verrà rimossa da tutte le parti di Google Play e non si avrà più il diritto o la possibilità di reinstallare l’App.

L’Utente può richiedere un rimborso a Google per gli acquisti effettuati nello store se ritenuto idoneo ai sensi della politica di rimborso di Google Play, consultabile all’indirizzo https://support.google.com/googleplay/answer/2479637?p=play_refund.

Garantiamo all’Utente una licenza non esclusiva, mondiale e perpetua per eseguire, visualizzare e utilizzare l’App. Il termine “Utente” indica una persona e può anche includere, ma non è limitato a, un gruppo familiare e i membri della famiglia i cui account sono uniti allo scopo di creare un gruppo famiglia. I gruppi familiari su Google Play saranno soggetti a limiti ragionevoli previsti per prevenire l’abuso delle funzionalità di condivisione familiare.

8.22. Google Maps: Le mappe che forniamo nella nostra App si basano sulle informazioni cartografiche correnti a nostra disposizione che possono essere fornite da una terza parte, ad esempio attraverso l’incorporazione dell’API di Google Maps, e potrebbero essere inaccurate o incomplete. Se si utilizza la funzionalità Maps che mettiamo a disposizione tramite la nostra App, si riconosce e accetta di essere vincolati da Google, Inc., Google Maps/Termini di servizio aggiuntivi di Google Earth, disponibili all’indirizzo https://maps.google.com/help/terms_maps.html .

ACCETTAZIONE DEI TERMINI E CONDIZIONI

Dichiaro di avere almeno 18 anni e di aver letto e accettato espressamente i termini e le condizioni stabiliti nel presente Contratto.